Un sentito grazie al Lions Club Firenze e alla Presidente Rosanna Romellano per aver conferito alla Scuola di Cinema Immagina, diretta da Giuseppe Ferlito, il prestigioso Premio Valentino Giannotti, in occasione del nostro trentennale.
Da 30 anni la nostra scuola opera con passione nel cuore di Firenze, formando nuove generazioni di artisti e professionisti del cinema in discipline come la regia, la recitazione, la sceneggiatura, il doppiaggio, il giornalismo cinematografico e la storia del cinema. Questo riconoscimento ci onora profondamente e ci sprona a proseguire il nostro percorso con rinnovato entusiasmo.
La cerimonia di consegna è stata un momento di grande emozione, arricchito dalla presenza dell’attrice Letizia Toni, ex allieva della nostra scuola e interprete del ruolo di Gianna Nannini nel film “Sei nell’anima”, dal Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e dal Vice Governatore del Distretto 108La Gilberto Tuccinardi.
Questo premio è un riconoscimento non solo per il passato, ma anche uno stimolo per il futuro ed è dedicato a tutti i nostri docenti, collaboratori e studenti.