Per vedere il video devi aver accettato l'utilizzo dei cookie

Incontri ed eventi realizzati dalla Scuola di Cinema Immagina

"Greg" è su Amazon Prime Video

Da giovedì 31 dicembre il mediometraggio "Greg", diretto da Giuseppe Ferlito, prodotto dalla Scuola di Cinema Immagina e distribuito da Direct to Digital, è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Leggi tutto...

"Ti accorgi di me?" su Zoom

Lunedì 21 dicembre è stato presentato agli addetti al settore, su piattaforma Zoom, il cortometraggio "Ti accorgi di me?", diretto da Giuseppe Ferlito e scritto da Giovanni Bogani e Renzo Gambi.

Leggi tutto...

Racconti nella Rete 2020

Domenica 27 settembre si sono svolte a Lucca le riprese del cortometraggio "Il profeta del ring", scritto da Andrea Masotti, vincitore della sezione Corti del Premio letterario Racconti nella Rete 2020.

Leggi tutto...

"Re minore" a Mondello

Venerdì 18 settembre il lungometraggio "Re minore", per la regia di Giuseppe Ferlito, è stato proiettato al Teatro Arena Vito Zappalà di Mondello (Palermo), alla presenza del regista e degli intrerpreti principali.

Leggi tutto...

Anteprima "Re minore"

Mercoledì 19 agosto il lungometraggio "Re minore", per la regia di Giuseppe Ferlito, è stato presentato in anteprima nazionale per la stampa e gli addetti ai lavori all'Arena Badia Grande di Sciacca.

Leggi tutto...

"Ti accorgi di me?" al PFF

Giovedì 6 agosto il cortometraggio "Ti accorgi di me?" è stato proiettato durante il Prato Film Festival. L'attore Paolo Conticini è stato premiato per la sua interpretazione nel cortometraggio.

Leggi tutto...

Stage estivi

Nei mesi di luglio e settembre si sono svolti, nei mesi di luglio e settembre, gli stage estivi dedicati alla recitazione cinematografica, a cura di Giuseppe Ferlito. Due giorni con orario intensivo dedicati all'apprendimento delle basi della recitazione per il cinema.

Leggi tutto...

Presentazione "Ti accorgi di me?"

Venerdì 7 febbraio, in occasione della giornata nazionale contro il bullismo ed il cyberbullismo, si è svolta presso la sede del Consiglio Regionale della Toscana la presentazione della campagna di sensibilizzazione sul cyberbullismo promossa dal Rotary Club Firenze Brunelleschi.

Leggi tutto...

"Ti accorgi di me?"

Martedì 28 gennaio sono iniziate le riprese del cortometraggio "Ti accorgi di me?", con la partecipazione staordinaria di Paolo Conticini e Pino Ammendola.

Leggi tutto...