ss

Incontri e Eventi 2005

Incontri e Eventi della Scuola di Cinema Immagina



"Anni vissuti pericolosamente"
  • Incontro di studio alla Wake Forest University a Venezia Giuseppe Ferlito presenta "Nè terra nè cielo" alla Wake Forest University a Venezia.
Giovanni Bogani presenta "Luca", un video con Massimo Ghini

  • Massimo Ghini protagonista del video "Luca" uno dei sette racconti che compongono il nuovo romanzo di Giovanni Bogani, “Non aprire mai” (Edimond editore, 10 €). Nel racconto “Luca”, un uomo lascia ad una telecamera una lunga confessione, la sua lettera a un figlio che verrà. Ed è esattamente quello che fa Massimo Ghini.
Incontro con il regista Pietro Silvestri
  • Martedì 13 dicembre incontro con il regista Pietro Silvestri che presenta il suo cortometraggio "Bahurupia-l'arte del travestimento" proiettato all'interno del festival del cinema indiano River to River. Florence Indian Film Festival 2005.
Incontro con Massimo Ceccherini, Carlo Monni e Alessandro Haber
Cinema d'autore - Monsummano Terme
Festival "Carnevale in corto"
Riprese: "Ritratti nella notte"

Associazione Culturale Immagina
P.IVA: 02175030481
C.F.: 94051940487
Sede dei corsi: Via Borgo della Stella 11/R
Tel./Fax 055 283282
Cell. 338 1419266
Direzione Artistica Giuseppe Ferlito
Segreteria Organizzativa
Sandra Patara
Eleonora Rossi